Archive for Marzo 13th, 2011

pioggia, terremoto ed avvoltoi

Dopo una serie di belle giornate venerdì il tempo ha iniziato a guastarsi e stamane, domenica, piove, una pioggerellina sottile la tipica “acqua di marzo”.
Questa settimana è da ricordare per il disastroso terremoti che ha colpito il Giappone, seguito dalle inevitabili farneticazioni dei complottisti nostrani riguardo Haarp, ma riguardo anche nibiru e gli alieni (dato che durante il terremoto sarebbero apparsi sul Giappone degli UFO…). A tutti costoro possiamo fare, credo anche a nome di 110 milioni di giapponesi, un veemente augurio:”Vi venga un accidente!”
Veniamo a noi e alla vita di tutti i giorni

Ecco l’alba di venerdì 11, il tempo, come detto, sta cominciando a guastarsi e il sole è velato dalla foschia, cosa che rende possibile osservarlo e fotografarlo senza rovinarsi gli occhi e il sensore della camera.

La primavera, come detto, sta arrivando e chi deve fiorire fiorisce.
Sta arrivando anche il 150° anniversario della proclamazione dell’Italia unita, c’è che ha già fatto qualche addobbo in vetrina

E per concludere in bellezza, dato che nel precedente post vi avevo propinato la prima parte della “Sagra della primavera”, eccovi la seconda parte