Crea sito

pioggia, terremoto ed avvoltoi

Dopo una serie di belle giornate venerdì il tempo ha iniziato a guastarsi e stamane, domenica, piove, una pioggerellina sottile la tipica “acqua di marzo”.
Questa settimana è da ricordare per il disastroso terremoti che ha colpito il Giappone, seguito dalle inevitabili farneticazioni dei complottisti nostrani riguardo Haarp, ma riguardo anche nibiru e gli alieni (dato che durante il terremoto sarebbero apparsi sul Giappone degli UFO…). A tutti costoro possiamo fare, credo anche a nome di 110 milioni di giapponesi, un veemente augurio:”Vi venga un accidente!”
Veniamo a noi e alla vita di tutti i giorni

Ecco l’alba di venerdì 11, il tempo, come detto, sta cominciando a guastarsi e il sole è velato dalla foschia, cosa che rende possibile osservarlo e fotografarlo senza rovinarsi gli occhi e il sensore della camera.

La primavera, come detto, sta arrivando e chi deve fiorire fiorisce.
Sta arrivando anche il 150° anniversario della proclamazione dell’Italia unita, c’è che ha già fatto qualche addobbo in vetrina

E per concludere in bellezza, dato che nel precedente post vi avevo propinato la prima parte della “Sagra della primavera”, eccovi la seconda parte

Comments

  1. subaceto
    marzo 13th, 2011 | 15:35

    Ottimo augurio quello che fai agli avvoltoi complottisti, lo faccio anch’io nel mio nuovo video…

    http://www.youtube.com/watch?v=K5LAcSymdAw

  2. Margotti Street
    marzo 14th, 2011 | 18:10

    Mi associo all’augurio e lo estendo anche a tutti quei “buoni che più buoni non si può” che, con il loro strabismo unidirezionale, pretendono di stigmatizzare la reazione ma non ciò che la causa.
    Chiuso l’argomento vengo alle foto: l’eleganza sta tutta nelle violette, sia per foggia che per colore, mentre i modelli dell’atelier lasciano un po’ a desiderare. Capisco e apprezzo la buona volontà, ma un tricolore classico, drappeggiato con gusto su di un manichino lasciato solo nella vetrina a coniugare moda e patriottismo, avrebbe sortito un effetto ben più efficace ed elegante.
    Ciao.