Archive for Dicembre 19th, 2012

Aspettando la fine del mondo…


…alla quale, sempre che i maya abbiano fatto riferimento al meridiano di Greenwich, dovrebbero mancare, al massimo, 57 ore. Aspettando dicendo la fine, una breve cronaca degli ultimi giorni.
neve
Venerdì, nonostante le previsioni dei ricercatori indipendenti indipezzenti, secondo cui le scie comiche avrebbero bloccato la perturbazione, ci siamo svegliati con la neve, è durata poco, si è trasformata in pioggia ed è rapidamente sparita.
sabatometeo
La perturbazione, lungi dallo sparire, ha insistito tutto sabato, pioggia fastidiosa, l’immagine dal satellite dovrebbe essere eloquente.
nebbiadom
Domenica mattina ha finito di piovere, in compenso c’è nebbia, naturalmente chimica che, ci dicono sempre gli indipezzenti, scende e non sale, anche se dalla foto sembra proprio il contrario.
Nebbia o non nebbia ecco un altro dei mercatini natalizi
mercatino
Ed ecco anche questi
alberi
Questi “alberi di Natale”, sono 300 sparsi nella città e spostati qua e là, realizzati dagli ospiti (involontari…) della casa circondariale (fa più fino che chiamarla carcere).
nebbiamart
Saltiamo a piè pari il lunedì, ecco la situazione di martedì mattina, ore 8.15, un bel nebbione, di quelli che, a sentire una seguace del comandante indipezzente, non si vedono più per colpa delle fumigazioni. Con l’avanzare della giornata le cose migliorano, ecco il cielo alle 11.30
cielomart
Ma nel pomeriggio ritorna la nebbia, ecco uno scorcio alle 15.30
nebbiapom
Naturalmente l’impressione che la nebbia salga dal fiume e non scenda dal cielo è dovuta all’azione di haarp…
brina
Mercoledì mattina niente nebbia, ma freddo (-2) sembra quasi, ma sicuramente è un’illusione, che ci sia la brina…e vi ricordate (vi rimando al post precedente) che l’allieva dell’indipezzente si lagnava perché sulle auto non si forma il ghiaccio? Aveva ragione, come no
autoghiaccio
chissà cosa sarà quella roba bianca, e da dove verranno queste decorazioni in stile liberty
festonghiaccio
è probabile che lo SMOM paghi degli agenti per creare questi fenomeni in modo da far credere che esiste ancora il ghiaccio.
Ah sì, uno sguardo al cielo
cielomerc
pieno di aerei invisibili che lasciano scie invisibili…
micio
Con questo micio, anzi micia data la colorazione, sistemiamo anche il minimo di Miaunder. E dato che dopodomani ci sarà la fine del mondo…