Archive for Maggio 17th, 2012

Previsoni azzeccatissime…

…quelle del meteorologo indipezzente.
Martedì 15 maggio
Nord: Cielo bianco senza profondità e nebbia fitta bassa sulla Liguria, a causa della diffusione di prodotti elettroconduttivi ed igroscopici col favore della notte. In questo caso si farà uso di speciali imbarcazioni che disperderanno le cosiddette “nubi marittime”
ecco la conferma:

sono le 7.10 di martedì, osservare il cielo bianco senza profondità…A proposito quella scia bianca che galleggia sul fiume, vuoi vedere che si tratta di terribili polimeri di ricaduta e non, come vorrebbero farci credere i disinformatori, di semi di pioppo, è necessario consultare un noto biologo indipezzente che, probabilmente ci informerà che i pioppi non esistono.
Mercoledì 16
Nord: Cielo di plastica (bianco-azzurro pallido) e completa assenza di nubi da bel tempo
Infatti le nubi da bel tempo non ci sono proprio, sono le 8.30 e piove a dirotto, è cominciato nella notte con un violento temporale e continuerà fin verso mezzogiorno

Giovedì 17
Nord: Sole e cumuli di primo mattino su tutto il Settentrione che, nelle ore sucessive, verranno distrutte dall’intervento dei tristemente noti tankers.

Il cielo di giovedì alle 6.30, e di seguito uno scorcio sul fiume alle 7.15

Si vedono ormeggiate due imbarcazioni, certamente adibite allo spargimento di shiptrails…
Caro ricercatore indipezzente, permettimi di offrirti questa pianta fiorita, lascia perdere i fiori e accarezza la pianta, potrai trrre da questa azione delle utili ispirazioni!

E per concludere un brano musicale: Fiorella ci canta “le notti di maggio”