Crea sito

gomblotto domenicale…

Dopo una settimana di sole, sabato il tempo ha cominciato a guastarsi

Cielo molto nuvoloso con nubi haarpizzate…
Ma non c’è da temere, domenica non pioverà, ce lo assicura l’esperto arturo:”infatti, tra le altre cose, quando bisogna “andare a votare” non piove MAI. è circa dieci anni, e non lo dico solo io, che quando dobbiamo andare alle urne non piove, nemmeno quando arrivano i nuvoloni il giorno prima, che infatti vengono dissolti dalla nato.”
Dato che domenica si vota per il rinnovo del consiglio provinciale provvederanno senza dubbio a far venire una bellissima giornata di sole…
Ecco in effetti due guerrieri rettiliani della nato che studiano la situazione

(il non rettiliano è un agente di Mosca che collabora, del resto tutti sono d’accordo…)
Ecco la conferma della previsione di arturo:

Curioso, scende dalle nuvole (chimiche naturalmente) una strana roba bagnata che forse è acqua…
Vuoi vedere che stavolta il complotto elettorale non è riuscito? O forse è in corso un controcomplotto per rovinare la mia passeggiata domenicale (che comunque mi sono fatto lo stesso con ombrello e impermeabile), pioggia o non pioggia c’è che si dedica tranquillamente alla pesca

E tanto per ricordare che maggio è il mese delle rose

E per finire brano musicale, alla tastiera un giapponese con i capelli biondi, sarà effetto delle scie chimiche

Comments

  1. Margotti Street
    maggio 15th, 2011 | 11:30

    Il complotto elettorale, a quanto pare, non sta funzionando, ma ci potrebbero essere manovre diversive per raggiungere lo stesso scopo.
    Il risultato fotografico della tua passeggiata dimostra che se un luogo è bello, tale appare anche sotto la pioggia. Flora, fauna, pescatore e fotografo (tu) in giro per la Città, colorano e animano luoghi ameni e, per certi versi, assolutamente romantici.
    Molto raffinato anche il brano musicale, e non sbagli affermando che i capelli biondi del tastierista giapponese potrebbero essere dovuti alle scie chimiche: le tinture per i capelli, in fondo, chimiche lo sono un po’ tutte!
    Ciao.

  2. madblog
    maggio 20th, 2011 | 17:38

    Dopo la domenica di pioggia è tornato il bel tempo, il cielo è azzurro, anche se il mio conterraneo che si firma damocle assicura che è di un bianco abbagliante, forse nessuno gli ha spiegato che quello che vede alzando gli occhi in verticale mentre è seduto al computer non si chiama cielo ma soffitto.
    In ogni caso le cose, dal punto di vista del clima si mettono bene, dal punto di vista del lavoro invece mi aspettano 4 giorni pesantissimi, poi riposo, almeno per un po’.
    Dai un’occhiata la nuovo post che sto per inserire, presenta due interessanti esemplari di fauna fluviale.