Crea sito

Morgelloni e vento di Nord-est

Dopo le bellissime giornate di sole di sabato e domenica scorse il cielo è diventato un po’ agitato, ecco la luna coperta da innocue velature

Ripeto innocue velature visto che, a quanto mi risulta, nessuno è morto o si è ammalato perchè la luna appare velata.
In ogni caso ecco una cosa terribile:

Un tronco d’albero coperto da terribili morgelloni harpizzati…
Dite che sono licheni? Ma avete la conferma del noto biologo specialista in ragnbi volanti che, a sentir lui, non esistono? No? Provate a fargli vedere questa ulteriore foto e chiedetegli che ne pensa

Da giovedì sta tirando un robusto vento da nord-est che, come al solito, porta aria fredda ed asciutta, non minaccia pioggia ma, se si esce è bene mettersi qualcosa di pesante. Comunque c’è chi approfitta del bel tempo per fare la corte ad una compagna per la prossima primavera

“Ecco potremmo fare il nido qui”, “Sì ma non vorrai farmi covare le uova da sola spero…”

Questi invece approfittano della bella mattinata per “bruciare” la scuola e farsi una bella pattinata…
E per finire il brano musicale, non ho trovato niente dedicato al vento di nord-est, quindi accontentatevi del vento del nord, caso mai la prossima volta cercherò quello dell’est.

Comments

  1. Margotti Street
    febbraio 1st, 2011 | 11:49

    Vedendo le foto del post mi viene il sospetto che tu voglia sensibilizzare i “bufalitici”, soggetti notoriamente attenti a tutte le bufale correnti e statiche.
    Foto 1 – Innocue velature, ma quando mai? Non esiste nulla di meno innocuo delle velature, specie quelle notturne.
    Foto 2 e 3 – Roba da brividi! Formazioni che solo dei professionisti della disinformazione possono definire “licheni”, ma tanto non ci credi nemmeno tu!
    Foto 4 – Si nota chiaramente a bordo acqua una postazione di oscura origine e di ancor più equivoca funzione, che evidentemente ha come scopo di attrarre la fauna per sottoporla a robotizzazione, onde servirsene per controllare la popolazione.
    Foto 5 – La pista di ghiaccio è un elemento di distrazione di massa affinché si tengano gli occhi bassi e non si scruti il cielo dove notoriamente si svolgono pesanti attività di irrorazione che neppure il vento harpizzato potrebbe disperdere.
    Ed infine un video allegro e molto country per intortare meglio e nascondere la ve-ri-tà.
    Bravo madscientist! L’NWO e associati provvederà a raddoppiarti lo stipendio.
    Ciao.

  2. madblog
    febbraio 2nd, 2011 | 17:13

    Ma che modi sono questi? Io mi do da fare per svolgere al meglio la missione affidatami spacciando per “innocue velature” quelle che sono micidiali nube tossiche che, in poco più di 100 anni, avranno ucciso tutta la popolazione attuale. Così pure cerco di far passare per licheni dei micidiali morgelloni, non parliamo poi per le installazioni in riva al fiume, sto cercando di convincere i cittadini che sono trappole per pantegane invece che terrribili impianti di localizzazione…e la pista di pattinaggio? in realtà è un’antenna di Haarp mimetizzata.
    Insomma io lavoro per disinformare e tu mi smascheri così, protestero presso la sede centrale dell’isola di Man!

  3. Margotti Street
    febbraio 3rd, 2011 | 11:34

    … eh eh eh eh eh!!!