Crea sito

Domenica

Se ieri, sabato 22 gennaio, è stata una bella giornata, oggi, grazie alla bora, la giornata è anche migliore: temperatura bassa, umidità anche, cielo azzurro senza nuvole ne scie (a meno che non ci siano le famose scie invisibili…). Dato che mi è stato fatto notare che nel post di ieri mi sono dimenticato il video musicale, prima di uscire per una passeggiata post pranzo vedo di rimediare:una canzone dedicata al vento

canta Elvis “the pelvis”, tanto per restare in tema di complotti…

Comments

  1. Margotti Street
    gennaio 23rd, 2011 | 18:27

    Grazie per il video: ma di quand’è questo brano? Mi sembra un Elvis “da osteria”, un po’ giù di voce e di tono!
    Inoltre ti devo dire che non si riesce a vedere che a piccoli brani, perché si ricarica continuamente in tempi lunghissimi per trasmettere poi solo pochi secondi. Ci rinuncio. Mi vado a rifare vista e udito con “Can’t help falling in love with you”, zuccherosissima melodia molto consolatoria e rilassante.
    Sono contento per la bella domenica che la bora vi ha concesso e spero che la tua passeggiata sia stata quanto di meglio ci si potesse aspettare.
    L’hai portata la fotocamera vero?
    A presto.

  2. madblog
    gennaio 29th, 2011 | 15:01

    In effetti è una registrazione di Elvis “fatta in casa”, la qualità non è gran che ma mi è sembrata interessante a titolo di curiosità. Quanto alla lentezza di caricamento sto notando, e non solo io credo, che, almeno in certe fasce orarie Yotube diventa impossibile, probabilmente troppi utenti collegati, Chissà che prendano qualche provvedimento per snellire la cosa.