Crea sito

Ottobre se n’è andato

Sì, se n’è andato dopo averci regalato una decina di belle giornate: sole, cielo azzurro, aria asciutta e freddina. Un po’ di cronaca dell’ultima settimana
dommat
Domenica mattina, il cielo è blu, sarà l’enorme quantità, gigawatt di tonnellate, di manganese sparso nel cielo dagli aerei del SMOM. Non mi preoccupo e mi godo la giornata.
trattore1
In piazza Borsa è all’opera l’associazione trattori d’epoca
trattore2
Ecco un altro esemplare
trattori
Ed ecco uno schieramento di trattori, non tutti d’epoca.
topolino
Questo non è un trattore, ma è senza dubbio d’epoca: una topolino in perfette condizioni.
dompom
Domenica pomeriggio, cielo sempre blu con qualche leggera nuvoletta.
farfalla
C’è chi si gode il sole.
iride
Lunedì…orrore! Terribili iridescenze in questa nube, il NWO deve aver ordinato di irrorare diossido di selenio o monoseleniuro di diossigeno…
martmat
Martedì mattina: sono sopravissuto alle terribili irrorazioni. Il cielo è di un bell’azzurro profondo.
martpom
Sempre azzurro anche martedì pomeriggio. Nella foto il ristorante fluviale “Il barcone”, al momento sotto sequestro da parte della magistratura dato che il pontile che lo collegava a terra è crollato sotto il peso di un gran numero di visitatori, fortunatamente nessuno si è fatto niente di grave, ma c’è un’inchiesta in corso.
mercmat
Mercoledì mattina: cielo implacabilmente azzurro.
giovpom
Così pure giovedì pomeriggio. Ora vedremo cosa ci riserverà novembre, i primi due giorni sono stati belli ma le previsioni per la settimana non sono incoraggianti.
micio
Un micio preso in prestito e, dato che novembre è iniziato

A risentirci.

Comments

  1. Margotti Street
    novembre 4th, 2014 | 12:10

    Ciao madscientist, se non commento non vuol dire che non segua regolarmente i tuoi post che sono belli e mostrano cose originali ed affascinanti paesaggi, sia con il tempo bello che “diversamente bello”.
    Ho apprezzato anche i video musicali, soprattutto il Duo Fasano e “Il Barone Rosso” che mi è sempre piaciuto.
    Avevo scritto un commento più lungo e dettagliato, ma il solito captha me lo ha fatto perdere e quindi, per questioni di tempo, ho riassunto brevemente quello che avevo scritto.
    Comunque non posso fare a meno di complimentarmi e ringraziarti per il piacere di guardare e leggere i tuoi post.
    Ciao.

  2. madblog
    novembre 9th, 2014 | 12:32

    Mi fa piacere che tu segua i miei post, credo non sia il solo anche se pochi commentano (e molti cercano di far passare spam…ma il captca a cosa serve?)
    Intanto da qualche giorno, come vedrai nel nuovo post, piove e se non piove pioviggina, ho tirato fuori gli attrezzi e mi sono dato nuovamente all’elettronica oltre ad aver trovato un altro paio di attività per passare il tempo.