Crea sito

TCBF 2014

Anche quest’anno siamo arrivati al consueto appuntamento autunnale con i fumetti. Tralascio le consuete panoramiche sul tempo (che fortunatamente negli ultimi giorni si è messo al bello anche se freddino) per presentare una panoramica di alcuni dei disegni realizzati per l’occasione sulle vetrine dei negozi, come al solito preparerò poi una panoramica completa su youtube.
corto
Corto Maltese sulla vetrina di una libreria.
dandy
Questi due elegantoni all’inglese per un negozio di moda maschile.
figaro
Un parrucchiere
ninja
Un feroce ninjia
occhialuta
Una ragazza che ricorda la Velma di Scooby doo
paperinik
Paperinik in francobollo.
peter
Peter Pan, almeno credo, sulla vetrina di un calzolaio.
pigcow
Maiale e mucca in una macelleria.
sailor
Sailor Moon sulla vetrina di un negozio di articoli giapponesi.
sampei
Sampei il pescatore.
spider
L’Uomo Ragno.
tintin
L’avventuroso Tintin con il fido Milù e per concludere
velma
Un’altra Velma.
micia
Questo non è un disegno né un cartone animato…E per restare in tema la sigla di un cartone giapponese di un po’ di anni fa:

A risentirci presto!

Comments

  1. Margotti Street
    ottobre 10th, 2014 | 11:14

    Le vetrine decorate a tema sono semplicemente fantastiche! Non so cosa altro aggiungere perché tutta la mia ammirazione per l’iniziativa dei commercianti della Città, l’avevo espressa in occasione della precedente edizione della manifestazione. Anche l’espressione del gatto/a quello/a vero/a sembra condividere il mio stupore nel vedere la serie di vetrine che sembrano un film d’animazione. Tutti i miei complimenti agli organizzatori dell’evento e altrettanto ai tanti commercianti che vi hanno aderito, rendendo le loro vetrine come pagine di un bel libro a fumetti da sfogliare con grande piacere. Anche questa volta un sentito grazie a te che hai voluto condividere con noi la grazia e la simpatia, nonché i tanti ricordi che tali figure ci riportano alla mente. Erano certo tempi migliori. Ciao