Crea sito

Settimana piovosa


Questa settimana il NWO, lo SMOM, i gesuiti e gli illuminati debbono aver deciso di fare economia: niente irrorazioni con metalli igroscopici ed elettroconduttivi, sarà per questo che in 8 giorni ne abbiamo avuti 5 di pioggia.
lunedì
Lunedì mattina, cielo grigio e foschia, non pioverà sino a sera, poi comincerà e continuerà per tutto martedì, niente foto di martedì, pioveva troppo!
merc
Mercoledì, sempre cielo grigio, nel pomeriggio un timido accenno ad apertura, dieci minuti di sole attraverso uno squarcio delle nuvole, poi ritorno alle condizioni di prima.
pioggia
Venerdì: pioggia tutto il giorno, a tratti forte.
sabato
Sabato: come venerdì
meteo181
Questa immagine satellitare delle 10.30 locali sembra piuttosto chiara.
domenica
Domenica mattina, pioggia che durerà tutta la giornata.
lunedmat1
Lunedì mattina (oggi) si fa vedere qualche squarcio di azzurro…
lunedmat2
Che la pioggia sia finita si rivela però un’illusione, nel pomeriggio gli spazi di azzurro si chiudono e piove nuovamente per un’oretta.
Ora le previsioni meteo (non di indipezzent-meteo) annunciano la fine della pioggia e l’arrivo di freddo e neve anche a bassa quota. Mi preparo: poltrona, micia che mi scalda i piedi, un bel libro da leggere e speriamo bene.
mici
E dato che piove: Mimmo con una canzone in tema (del 1959, come passa il tempo)

Comments

  1. Margotti Street
    gennaio 23rd, 2014 | 11:23

    Acqua per tutti! Altro che nubi “imbrifere” dissolte dalle “pesanti” irrorazioni, come ogni tanto scrivono i due visionari! A quanto pare anche dalle parti del terrazzino le nubi imbrifere hanno dato il loro meglio. Buon per loro che hanno sempre l’incubo della siccità indotta dalla geoingegneria clandestina; mi dispiace per i tanti cittadini normali che hanno subito danni e disagi.
    Vedo che hai pronta la strategia anti-maltempo: ma il tuo scaldapiedi naturale pretende gli straordinari o solo qualche razione più abbondante di vettovaglie?
    Bellissima la foto di gatta e gattino che dormono anzi, direi, spettacolare e rasserenante! Un must il video musicale.
    Buona lettura e… a tempi migliori.
    Ciao.
    P.S. per Buzz Lloyd
    non devi temere di essere sospettato di razzismo: il tuo commento è spiritoso e gradevole. Pensaci un attimo e ti renderai conto che coloro che danno del razzista a destra e a manca, sono i veri razzisti che si parano il posteriore.

  2. madblog
    gennaio 23rd, 2014 | 16:14

    Dopo tanto”imbriferare” abbiamo avuto un paio di giorni passabili, ieri è addirittura venuto fuori il sole per qualche ora, ora invece sembra deciso di rimettersi al brutto.
    Ho condotto una serrata trattativa sindacal-felina, la cara bestiola ha accettato di scaldarmi i piedi in cambio di un consistente aumento dei croccantini che divora con molto piacere (non oso controllare quanto sta ingrassando).