Crea sito

L’estate sta finendo


Quest’anno l’estate ha deciso di seguire il ritmo normale: dopo ferragosto sono iniziate le piogge e le temperature sono diventate gradevoli. Veniamo ad una breve e disordinata cronaca dell’ultima settimana
scia
Venerdì mattina cielo percorso da scie, naturalmente a 1561 m, un roditore saltante ci informa che: comunque è da ferragosto che qui al nordest si vedono scie di tutti i tipi e in quantità notevoli, il cielo è sempre bianchiccio e l’aria è respirabile solo per qualche ora dopo i temporali. rientrato a casa in pianura ho assistito a due temporali ad orologeria. nuvoloni disciolti durante il giorno e agevolati alla notte
Mah, sarà vero?
cirri
Ecco un po’ di cirri haarpizzati (è vero Haarp è inattivo da mesi, ma i suoi effetti continuano nel tempo…)
cumuli
E questo è un cielo di plastica con nubi di panna montata.
Quanto poi ai nuvoloni disciolti durante il giorno
tempesta1
Di seguito, stamattina, ore 7.30
tempesta2
Come conseguenza di queste azioni
gocce
di tanto in tanto cadono dal cielo delle gocce di monossido di diidrogeno (DHMO)
C’è comunque chi non si preoccupa
pulcini
coniglio
Chi se ne va per i fatti suoi
micio1
E chi si dedica ad uno dei pisolini quotidiani…
micio2
Un brano di stagione

Ci risentiamo a settembre

Comments

  1. Margotti Street
    settembre 1st, 2013 | 10:23

    sì, purtroppo… l’estate sta finendo ma, in effetti, a parte forse una settimana di caldo vero, quest’anno a me pare che non sia mai veramente cominciata! La geoingegneria ha fatto del suo meglio fabbricando temporali che hanno mitigato sovente le temperature e, per i tipi freddolosi come me, l’estate è finita diverse volte e, quasi non mi sono accorto sia ricominciata.
    Belle foto dei cieli, harpizzati e no, e tanti begli animaletti che paiono sopravvivere benissimo alle malefiche scie ed altro. Alla facciazza dei soliti che è meglio neanche nominare.
    Ciao.

  2. settembre 2nd, 2013 | 09:20

    … un roditore saltante ci informa che: comunque è da ferragosto che qui al nordest si vedono scie di tutti i tipi e in quantità notevoli …
    Ma chi è questo imbecille? Ma dove lo trovo? Dai che comincio a postare foto per sbufalarlo!

  3. madblog
    settembre 2nd, 2013 | 12:36

    E’ tale topo saltatore che posta commenti idioti sul blog fogna del komandante sanremese…più che altro lecca l’ano a straker. Probabile che sia un fake di damocle.

  4. madblog
    settembre 2nd, 2013 | 12:38

    Beh, sta continuando con un’alternanza di belle giornate e di piogge, sopratutto la notte, io non sono molto freddoloso e le temperature attuali mi sembrano l’ideale: durante il giorno fa abbastanza caldo per uscire in calzoni corti e camicia a mezze maniche mentre la notte si riesce a dormire senza problemi.