Crea sito

E la pioggia che va…


Sembra che i “metalli evanescenti igroscopici ed elettroconduttivi” vengano usati in modo quantomeno irregolare, questo in base agli eventi meteo di questa settimana
cielosab
Sabato 11, pomeriggio, dopo la pioggia della mattina il cielo si sta pulendo, deve essere una manovra dello SMOM per permettere questo
flamengo
Un’esibizione di flamengo, visto che il flamengo è spagnolo è certo che l’Opus Dei, attraverso i gesuiti (che come è noto sono massoni) ha fatto pressione per far cessare la pioggia.
cielodom
Domenica mattina, cielo limpido, in lontananza si vedono nitidamente le montagne (naturalmente i ricercatori indipezzenti sanno che si tratta di una proiezione olografica…)
cielolun
La domenica pomeriggio si rannuvola e, nella serata ci sarà un po’ di pioggia ma…
cimitero
…lunedì cielo bellissimo, vado a farmi un giretto in bici, qui sono sull’alzaia del Sile, di fronte, sull’altra sponda, il cimitero dei barconi.
micio
Questo signore si gode il sole.
cielomart
Ecco il cielo di martedì mattina, milioni di tonnellate, che dico megabite di libbre di manganese sono stati sparsi per creare l’apparenza del cielo azzurro. Il pomeriggio decido di uscire per prendere un po’ d’aria e di sole ed incontro un clandestino extracomunitario…
gambero
…un gambero della Luisiana, specie che si sta diffondendo nei corsi d’acqua locali al posto del gambero nostrano (peraltro ormai quasi completamente scomparso a causa dell’inquinamento)
villa
La villa di un disinformatore…sia ben chiaro, noi disinformatori di alto livello non siamo come questo siamo dotati di buona cultura, ben pagati e disponiamo di un mare di agevolazioni, del resto siamo pagati dai padroni del mondo…
cielomerc
Mercoledì mattina il cielo è ancora azzurro, ma ci sono i segni di un cambiamento in arrivo. Nella foto si possono vedere alcune della bandierine rosa che tappezzano la città. domani arriva il giro…sotto una pioggia torrenziale, come previsto dal meteo, quello vero e non da indipezzent-meteo. Pioggia anche venerdì, sabato mattina invece…
cielosab2
…sono riprese le irrorazioni di manganese, ma, stando alle previsioni, l’effetto durerà poco: stanotte e domani ancora pioggia. Beh, prima o poi finirà. Intanto un saluto a tutti e godetevi questo temporale.

Comments

  1. Margotti Street
    maggio 20th, 2013 | 11:27

    Davvero incredibile la variabilità meteorologica di questa primavera bagnata e fredda: mi sa che i geoingegneri stanno facendo un po’ di confusione e gli indipezzenti hanno perso un po’ il filo e sparano a salve oltre che spararle grosse, come al solito.
    Il flamenco a Treviso è assolutamente originale e credo sia stato un bel momento di multiculturalità.
    Mi dispiace veramente di non essere stato in casa per vedere alla televisione l’arrivo della tappa del Giro; mi sarebbe piaciuto, tanto, al contrario dei poveri corridori, non mi sarei bagnato!
    Un po’ carogna vero? Ma non sono cattivo!
    Ciao.

  2. madblog
    maggio 26th, 2013 | 14:43

    Beh, quanto a tempo pazzo la settimana appena finita non scherza: cominciata con tempo incerto è passata poi a tempo decisamente brutto con temperature invernali (il gatto ha tentato di impadronirsi del letto), oggi le cose si sono messe meglio, anche se la mattina faceva freddo (8 gradi alle 9 del mattino), poi il sole ha scaldato ed ora si sta abbastanza bene. Sembra però che il maltempo non sia finito…nel nuovo post troverai un breve resoconto della settimana. Spero che il tempo si decida a passare al bello stabile per riprendere le mie uscite a Venezia e in qualche altra città.