Crea sito

Settimana d’inverno


Questa è stata proprio una settimana invernale
pioggialun
Lunedì è iniziato con la pioggia, martedì mattina non pioveva, ma il cielo non prometteva niente di buono.
cielomart
E infatti si è rimesso a piovere, ed ha continuato praticamente per tutto mercoledì.
Giovedì mattina non pioveva…
nevegiov
…nevicava.
Venerdì ci ha concesso una tregua
cieloven
In lontananza si possono vedere le montagne coperte di neve. Tra venerdì e sabato crollo della temperatura. Ecco l’alba di sabato mattina
albasab
Il sole si fa vedere sui prati coperti di brina. E se ci fossero dubbi sul fatto che la notte è stata fredda (-4) ecco qua
ghiaccio
ghiaccio2
Quella roba bianca che si vede nelle foto non sono cristalli di barialluminato di titanio con uno spruzzo di manganese, e nemmeno morgelloni controllati da haarp, si tratta di cristalli di ghiaccio.
Il consueto contributo contro il minimo di miaunder
micio
E per concludere:

Canta Nada ( che fine ha fatto? E’ un’eternità che non ne sento più parlare).

Comments

  1. gennaio 20th, 2013 | 14:57

    Ma scusa, Nada non l’avevi già messa nello scorso post? :D

    Comunque qui sono 3 giorni che non fa altro che piovere, e la temperatura è proprio bassa. Speriamo torni presto l’estate!

  2. madblog
    gennaio 21st, 2013 | 10:49

    Ieri, domenica, pioggia ininterrotta. Oggi Nebbia fitta che sembra non volersi diradare…naturalmente è una nebbia elettroconduttiva rilasciata dai tankeroni che volano in continuazione.
    Intanto tra sbalzi di temperatura e umidità mi sono beccato un gran raffrddore.

  3. Margotti Street
    gennaio 30th, 2013 | 11:50

    Un altro captcha visibile e io mi ci butto! L’inverno è proprio una cosa seria da quelle parti ed è bello vederlo in fotografia, ma penso un po’ meno facile da vivere, tra pioggia, neve e ghiaccio. Mi spiace tu ti sia beccato il raffreddore ma, santo cielo, se esci sempre eroicamente all’alba, con quelle temperature, direi che è quasi normale. Il raffreddore è lì che ti aspetta…
    Auguri di pronta guarigione e a presto.

  4. Margotti Street
    gennaio 31st, 2013 | 12:16

    Altro captcha stamattina e così commento anche la tua osservazione sulla latitanza di Nada da Tv, Radio e stampa gossip. Io direi che potrebbe dipendere dal fatto che gli anni sono passati anche per lei e che ormai non abbia più molto da dire e da dare, come voce e come aspetto.
    A me non è mai sembrata una grande artista, ma penso che qualche bravo agente del settore abbia saputo abilmente sfruttare la sua giovinezza e quella voce che bella non si può certo definire (a mio avviso), ma particolare sì. Altra cosa era Patty Pravo.
    Buona Giornata!