Crea sito

Dopo la pioggia


Domenica 11 novembre, e un po’ la mattina di lunedì, è caduta una pioggia fitta, alla faccia delle previsioni di indipezzent-meteo.
Danni un po’ in tutto il centro nord, a sud la pioggia e i danni sono arrivati dopo. Intanto la situazione in Veneto era questa:

Qui potete vedere Venezia con un’acqua alta eccezionale (e con qualche turista picchiato che nuota in Pazza San Marco)
E per completare il tutto ecco la piena della Piave a Ponte di Piave

Martedì la pioggia è passata, ma il colore dell’acqua dei canali fa capire quanta ne sia caduta.

Mercoledì poi

Le cose vanno decisamente meglio, e meglio ancora giovedì

Un pollo complottista crederebbe sicuramente che il cielo azzurro dipende dalle irrorazioni di manganese, e porterebbe una foto come questa per prova

Un terribile tankerone a 1561,15 metri di altezza!
Il medesimo pollo , scusate ricercatore indipezzente cercherebbe anche di convincerci che questi sono terribili polimeri di ricaduta

Lui non ci crede

Ma è un galletto, non un pollo
Ed ora il consueto contributo contro il minimo di Miaunder

e un saluto musicale

Comments

  1. Margotti Street
    novembre 19th, 2012 | 11:55

    Oggi posso: c’è il captha! Intanto vorrei precisare che se io sono antipatico ad altervista, da parte mia francamente lo odio. Gli spammatori russi saranno raccomandati, oppure sono i gestori di altervista.
    Comunque ne è passata tanta di acqua, anche dalle vostre parti e meno male che non ha provocato disastri. Ma l’hai guardato bene il gatto? Ha delle scie bianche da paura; deve essere un infiltrato dei geoigegneri. Il complottista è, per sua natura, un “pollo”, mentre il pollo è troppo furbo per essere un complottista. Sono contento di aver potuto comunicare con te e ti saluto in attesa del prossimo post. Ciao.