Crea sito

Cronaca della settimana

Nel precedente post ho mostrato il cielo minaccioso di domenica (6 maggio) mattina, nel pomeriggio le minacce si sono avverate: pioggia violenta, tuoni, fulmini e lampi a piacere sino a notte inoltrata.
Il lunedì mattina il cielo si presentava così

Osservare il cielo di plastica e le nubi, sicuramente generate dalle scie chimiche (cito un ricercatore indipezzente)
Qui invece siamo martedì mattina, ore 6.15

La sfera incandescente è sicuramente causata da Haarp.
Ed ecco uno scorcio del cielo alle 10.30

L’edificio è la torre dei Carraresi, di cui ho già parlato in passato. Oh, il cielo sembra azzurro e non bianco gelatinoso, strano vero?

Sul fiome, le cui acque sono marroncine a causa delle abbondanti piogge di domenica, una chiatta, con relativo rimorchiatore, viene usata per il trasporto di tronchi per il consolidamento degli argini.
Un fiore

ci sentiamo presto e per salutarvi, visto che manca poco più di un mese e che fa già caldo (anche se per domani e per domenica è previsto un abbassamento della temperatura e temporali anche violenti)

Comments

  1. Margotti Street
    maggio 12th, 2012 | 17:22

    Il cielo, dopo le burrasche temporalesche è sempre uno spettacolo! Nuvole e nuvolette, azzurro limpido a un’alba incandescente. Se haarp ci regala spettacoli tanto belli, continui pure. Indipezzenti… nascondetevi!
    Belle le vedute e molto suggestiva la foto delle campanelle (Campanula persicifolia) sullo sfondo del muro di mattoni, che contrappone la fragilità e la grazia dei fiori alla rozza solidità del manufatto.
    Bruno Martino e la sua “Estate” sono un mito, ma se lui, per motivi sentimentali, dice di odiarla, per me invece è esattamente come recita il testo di un’altra canzone: “Un’estate fa” ovvero ” ma l’estate somiglia a un gioco, E’ STUPENDA, ma dura poco…”
    Ciao.

  2. madblog
    maggio 13th, 2012 | 13:25

    Tra ieri e oggi il cielo si è comportato male…ci dev’essere stato uno sciopero dei tankeroni poichè sabato pomeriggio è venuto nuvolo, stanotte ha fatto temporale e stamattina è piovuto niente male, vedere la cronaca nel nuovo post che vado a pubblicare.