Crea sito

Terribili condizioni climatiche

Settimana pesante dal punto di vista del lavoro, per cui questo post sarà breve e dedicato alle condizioni meteo.
Dopo che mercoledì e giovedì, nonostante le previsioni del servizio meteo degli indipezzenti acconguagliati, è venuta giù una bella pioggia (36 mm), venerdì si è presentato con le famose nebbie di ricaduta

Ecco l’alba, ore 7.10, con terribili nebbie, ed ecco, ore 10, il cielo sfrequato da scie e bianco accecante

Sabato mattina poi

La nebbia chimica copre tutto, quelle che sembrano montagne in lontananza son ologrammi, proiettati dallo SMOM tramite Haarp, per nascondere la realtà all’ignara popolazione, la quale probabilmente è più interessata a questo

sotto la tenda gli allievi della scuola professionale per panettieri e pasticcieri, sotto l’egida della confartigianato, si preparano a dare prova della loro abilità, manifestazione non per diabetici…
Al posto del solito fiore questa pianta dalle foglie vivacemente colorate

e il consueto brano musicale

Nentepopodimeno che Marilyn che ricorda che i diamanti sono i migliori amici di una ragazza.

Comments

  1. ottobre 22nd, 2011 | 20:29

    Anche Caparezza nell’NWO?

    http://tinyurl.com/6y9aok9

  2. ottobre 22nd, 2011 | 22:09

    … manifestazione non per diabetici…
    Come invece i probabilissimi augelli per il comandante e i suoi compari fratelli e non, se Guariniello continua con la sua inchiesta ;)

  3. Margotti Street
    ottobre 24th, 2011 | 10:28

    Vedo che lì spesso e volentieri organizzano manifestazioni a sfondo gastronomico! Evidentemente sono motivo di richiamo per i buongustai che non mancheranno di apprezzarle. Se fossi nei dintorni sarei della partita.
    Che spaventose nebbie di ricaduta hai fotografato! Anche gli indipezzenti brothers “ricadono” sempre nelle stesse scemenze, avendo costantemente la mente annebbiata!
    La pianta è bella e penso che tu non abbia camminato molto per trovarla: dovrebbe essere una specie da appartamento.
    Molto gradevole il video musicale, anche se Marilyn mi ispira sempre un senso di malinconia.
    Ciao.

  4. madblog
    ottobre 24th, 2011 | 12:09

    Ma è chiaro, l’NWO (oè lo SMOM) con tutti i soldi che mette insieme grazie al signorinaggio, pardon al signoraggio, ha comprato tutti i 7 miliardi di abitanti del pianeta, tranne naturalmente i due fratelli indipezzenti acconguagliati e il loro 20 (forse) fedeli seguaci!

  5. madblog
    ottobre 24th, 2011 | 12:10

    Speriamo bene, sono certo che se Guariniello dovesse chiamarlo in causa il Komandante indipezzente correrebbe a cancellare i suoi blog e negherebbe di aver mai parlato di scie chimiche.

  6. madblog
    ottobre 24th, 2011 | 12:14

    Beh sai, da queste parti ci piace mangiare bene, e bere meglio, quindi le manifestazioni enogastronomiche superano in numero e frequenza le altre.
    Quanto alle nebbie: succede un fatto strano, nonostante siamo quasi a fine ottobre non c’è stata, almeno da queste parti, una sola giornata di nebbia, solo una mattina con un po’ di foschia scomparsa in poco tempo, e questo è strano perché, a quanto ricordo, le nebbie autunnali erano frequenti e fitte. Forse i tankeroni le spargono tutte sul terrazzino degli acconguagliati?
    La pianta l’ho fotografata fuori dalla porta di una casa, la devono aver messa a prendere un po’ di sole.