Archive for Maggio 26th, 2013

Previsioni azzeccate…


Le previsioni di indipezzent meteo
Dal 20 maggio 2013 i flussi gelidi provenienti dal Nord Europa si placheranno, lasciando il posto a correnti calde in arrivo dal Continente Nord Africano. Le temperature subiranno quindi un discreto incremento, rispetto al periodo precedente e le probabili deboli piogge che ne seguiranno, porteranno con sé sabbia del deserto. Dal 21 al 24 si instaurerà sul paese un campo stabile di alta pressione, che manterrà lontane le perturbazioni tanto odiate dai militari.
Tutti sappiamo che il komandante strakotto, autore di queste mirabili previsioni, non sbaglia mai!!!! Ecco quindi il resoconto della settimana
cielolun
Il cielo di lunedì 20, qualche nuvoletta di passaggio, sostanzialmente azzurro, la notte e la prima mattina temperatura bassa.
cielomart
Ecco il cielo di martedì, apparentemente le nuvole stanno aumentando, la temperatura è sempre bassina. Nel pomeriggio arrischio un’uscita per andar a trovare dei colleghi disinformatori nelle ville loro assegnate dallo smom (o dai gesuiti?)
villa1
Prima di tutto una visita in questa villa.
ponte
Poi, addentrandomi per percorsi ben celati all’occhio dei ricercatori indipezzenti
angarani
raggiungo questa villa dall’aspetto dimesso, in realtà è solo mimetismo, l’aspetto di abbandono serve a trarre in inganno. Concordo con i miei colleghi disinformatori un piano che metteremo in atto tra pochi giorni.
micio
Naturalmente fedeli e vigili sentinelle sono sempre in guardia!
cielomerc
Mercoledì 22, l’alta pressione africana sembra essere in ritardo…infatti giovedì sera comincia a piovere e continuerà tutto venerdì e nella notte tra venerdì e sabato. Fa pure un freddo cane tanto che abbiamo dovuto tirar fuori di nuovo i soprabiti e cacciare il gatto di casa dal letto (la cara bestiola si era infilata sotto le coperte e non ne voleva sapere di uscire…)
cielodom
Domenica mattina: freddo ma aria limpida, osservare la neve sulle montagne.
Ma veniamo all’azione contro i ricercatori indipezzenti
aereo
Vedete l’aereo che trascina lo striscione contro la geoingegneria clandestina? Come dite? Vedete l’aereo ma non lo striscione? E’ l’effetto della nuova arma del NWO: un apparecchio che utilizza le onde di haarp per rendere invisibili gli striscioni! L’abbiamo usato per la prima volta a Roma giovedì, vista l’efficacia verrà fornito a tutti i disinformatori prezzolati!
arrampicata
Intanto in piazza si festeggia il 150° anniversario del CAI con arrampicate sulla parete artificiale e con questa tenda che non ho ben capito cosa c’entra
tenda
Maggio è il mese delle rose quindi ecco una foto in tema
rose
E per concludere, invece del consueto video musicale, uno spezzone storico dedicato ad un noto comico o ex comico che impazza sulle piazze facendo il tribuno…

Nientepopodimeno che Ettore Petrolini che fa “Nerone che parla al popolo”