Archive for Maggio 18th, 2013

E la pioggia che va…


Sembra che i “metalli evanescenti igroscopici ed elettroconduttivi” vengano usati in modo quantomeno irregolare, questo in base agli eventi meteo di questa settimana
cielosab
Sabato 11, pomeriggio, dopo la pioggia della mattina il cielo si sta pulendo, deve essere una manovra dello SMOM per permettere questo
flamengo
Un’esibizione di flamengo, visto che il flamengo è spagnolo è certo che l’Opus Dei, attraverso i gesuiti (che come è noto sono massoni) ha fatto pressione per far cessare la pioggia.
cielodom
Domenica mattina, cielo limpido, in lontananza si vedono nitidamente le montagne (naturalmente i ricercatori indipezzenti sanno che si tratta di una proiezione olografica…)
cielolun
La domenica pomeriggio si rannuvola e, nella serata ci sarà un po’ di pioggia ma…
cimitero
…lunedì cielo bellissimo, vado a farmi un giretto in bici, qui sono sull’alzaia del Sile, di fronte, sull’altra sponda, il cimitero dei barconi.
micio
Questo signore si gode il sole.
cielomart
Ecco il cielo di martedì mattina, milioni di tonnellate, che dico megabite di libbre di manganese sono stati sparsi per creare l’apparenza del cielo azzurro. Il pomeriggio decido di uscire per prendere un po’ d’aria e di sole ed incontro un clandestino extracomunitario…
gambero
…un gambero della Luisiana, specie che si sta diffondendo nei corsi d’acqua locali al posto del gambero nostrano (peraltro ormai quasi completamente scomparso a causa dell’inquinamento)
villa
La villa di un disinformatore…sia ben chiaro, noi disinformatori di alto livello non siamo come questo siamo dotati di buona cultura, ben pagati e disponiamo di un mare di agevolazioni, del resto siamo pagati dai padroni del mondo…
cielomerc
Mercoledì mattina il cielo è ancora azzurro, ma ci sono i segni di un cambiamento in arrivo. Nella foto si possono vedere alcune della bandierine rosa che tappezzano la città. domani arriva il giro…sotto una pioggia torrenziale, come previsto dal meteo, quello vero e non da indipezzent-meteo. Pioggia anche venerdì, sabato mattina invece…
cielosab2
…sono riprese le irrorazioni di manganese, ma, stando alle previsioni, l’effetto durerà poco: stanotte e domani ancora pioggia. Beh, prima o poi finirà. Intanto un saluto a tutti e godetevi questo temporale.