Archive for Novembre 11th, 2012

Domenica di pioggia


Eh no, così non va! Siamo impegnati a disinformare, a spargere bario (con quel che costa!), alluminio, manganese, torio, fiorenzio, alabamio, illinio…(come dite, non sapete cosa sono? Chiedete a qualche ricercatore indipezzente), inoltre signoraggiamo miliardi, azioniamo haarp ed altre diavolerie elettromagneticopsicotroniche, tutto questo per quelle poche migliaia di euro mensili che ci passano dall’isola di Man, e con tutto ciò guardate qui:

Siamo sotto l’effetto di una megaperturbazione e da ieri sera piove a catinelle! Ma i tankeroni che dovevano disperdere le nuvole che fine hanno fatto? Eppure, a sentire l’indipezzente-capo e i suoi fadelissimi la perturbazione avrebbe dovuto essere dispersa…Ma vediamo come è andata nei giorni passati

Ecco il cielo di martedì pieno di nuvole harpizzate

Nonostante tutto a nord si vedono le montagne, quasi senza neve visto che in pochi giorni la temperatura è salita.

Ecco mercoledì mattina, cielo finto ci assicurano i proti indipezzenti, blu per effetto delle scie invisibili rilasciate da aerei invisibili (scie di manganese).

Ed ecco giovedì. Approfittando della giornata questo sauro si gode il sole

E anche lui si gode il sole.

Venerdì le cose cominciano a mettersi al brutto

Le nuvole diventeranno sempre più fitte, sabato cielo grigio e nuvoloso e domenica pioggia forte.
Tra gli incontri di questa settimana

Questa colomba bianca che, tradizionalmente, dovrebbe essere il simbolo della pace…ma questa e il suo compagno o compagna non devono averli informati, visto che sono sempre in lite con i piccioni di altro colore e stanno cercando di scacciarli dai dintorni della zona scelta per installarsi.
Questa settimana non ho trovato nessun micio che si sia prestato per la posa…quindi faccio ricorso all’arte

Così anche per oggi ho dato il mio contributo contro il minimo di miaunder.
E per finire, dato che piove