Archive for Novembre 5th, 2012

Sole, pioggia, incontri


Eccomi qui con un po’ di cronaca degli ultimi giorni: dopo che giovedì ha piovuto tutto il giorno venerdì abbiamo una bellissima giornata

Tutti coloro che sono dotati di un’intelligenza superiore a quella di un’ameba (senza voler offendere le amebe…) ne hanno approfittato, c’è chi si fa gli ultimi voli d’autunno

Chi va a caccia

Chi cura l’igiene personale

E chi si fa un pisolino

( e con questo credo di aver abbondantemente contribuito alla lotta contro il minimo di Miaunder)
Tutto sotto gli occhi vigili di uno stormo di tankeroni

Sabato le cose cominciano a mettersi al peggio

Infatti nel pomeriggio comincerà a piovere e domenica

pioverà tutto il giorno. Ma io so di chi è la colpa!

Questo tanker invece di essere in giro a spargere bario, alluminio, silicio, torio ecc. se ne sta all’asciutto, ma noi perché signoraggiamo tanti miliardi di euro se poi i tankeroni non fanno il loro dovere?
Ma ecco lunedì

Il cielo è irregolarmente nuvoloso, con squarci di azzurro (naturalmente causato dalle scie invisibili di manganese, rilasciate da aerei invisibili…) sempre più ampi, anche se l’umidità è decisamente alta.

Andando in giro e guardandosi attorno si possono fare incontri curiosi.

Si sa, lo dice un noto ricercatore indipezzente, che gli uccelli sono tutti stecchiti, quindi questo tordo dev’essere un’allucinazione.

Questo coniglietto deve essere scappato di casa…spero per lui che il proprietario lo recuperi presto, altrimenti temo che la non conoscenza dei pericoli e la fiducia che dimostra lasciandosi avvicinare senza timore finiranno col fargli fare una brutta fine.
e ora vi saluto col un brano musicale in tono con la stagione.