Crea sito

Archive for dicembre 10th, 2011

Eccomi di ritorno

Me ne sono stato in silenzio per un mesetto, colpa un po’ degli impegni di lavoro e un po’ di un attacco di pigrizia acuta…Mi scuso, e ringrazio chi si è preoccupato della mia assenza, cercherò di tornare puntualmente su questi schermi, ahem, su questo blog, per raccontarvi le cose che mi capitano e che mi colpiscono.
Novembre è stato insolitamente bello, giornate di sole e cielo limpido, poca anzi quasi niente nebbia

Nella foto: una leggera nebbia che si alza dal fiume, strano, secondo quanto dice un noto ricercatore indipezzente, la nebbia dovrebbe scendere dal cielo sganciata da tankeroni, forse questa è prodotta da sommergibili che si nascondono sotto la superficie dell’acqua.
Ma veniamo ad oggi, sabato 10 dicembre,

C’è il tipico cielo autunnale, copertura totale di nuvole grigie, mette malinconia e fa venire voglia di starsene in casa, magari a leggere un libro con il gatto che dorme sulle ginocchia (e protesta tutte le volte che ti muovi…). Ma nonostante questo c’è chi si diverte

Come questi bambini che vanno in giostra, da osservare il successo di questa giostra vecchio stile, senza tecnologie d’avanguardia.
E, per chiudere questo breve post di rientro, dedico questa canzone a tutti i complottisti di ogni tipo, qualunque sia il loro complotto preferito