Archive for Novembre 5th, 2011

E’ arrivato l’autunno

Pioggia, foglie che cadono, cieli grigi. Purtroppo anche disastri naturali, come quelli che hanno colpito la Liguria il 25 ottobre e il 4 novembre.
Naturalmente gli sciacalli sciachimisti hanno subito ricamato i fatti con scemenze su Haarp, e le scie chimiche che, stavolta, invece di disperdere le perturbazioni avrebbero provocato le piogge. Si è potuto anche sentire uno dei capi-branco dire che “il primo evento catastrofico è avvenuto in Piemonte nel 1994”, colpa naturalmente delle scie chimiche. Chi non ha mandato il cervello all’ammasso può informarsi e vedere come la lista delle alluvioni in Italia sia ben lunga anche prima del 1994, ricordo solo le disastrose alluvioni in Veneto e a Firenze, fatti di cui ricorre proprio il 4 novembre il 45° anniversario. Una tipica riscrittura strakeriana della storia…
La realtà è che le alluvioni sono fenomeni in cui c’è spesso una colpa umana, non dovuta a misteriosi progetti dello SMOM o del NWO, ma ad imprevidenza ed incuria che portano a trascurare la gestione del territorio, spesso si ripetono negli stessi luoghi proprio perché, passata l’emergenza, non si prendono misure adeguate per prevenire disastri futuri.
Fatta questa necessaria premessa veniamo ad una breve cronaca della settimana:

Lunedì mattina, ancora un giorno di sole e cielo azzurro. Ma già martedì le cose cambiano

Cielo grigio, tipicamente autunnale, con gabbiani che svolazzano in cerca di cibo
Ed ecco venerdì mattina con la pioggia

Concludo con questi colori autunnali

Concludo con questo brano dedicato alle vittime di questi giorni.