Archive for Dicembre 7th, 2010

Conferenza e Tirolo!!!

Dopo una domenica soleggiata ma gelida, un lunedì di pioggia ininterrotta, ed ora un martedì di pioggerellina irregolare. Avendo un’oretta a disposizione arrischio un’uscita e faccio bene dato che posso ammirare questo manifesto:

A Vittorio Veneto, lunedì 13, Tom Bosco (di recente individuato da noti RICERCABUOI come provocatore al soldo dei servizi…) parlerà di scie chimiche, cambiamenti climatici, Haarp e ciarpame vario. I servizi segreti però debbono pagarlo poco, visto che è richiesto ai partecipanti un contributo di 5 euro a cranio…Mah, tra andata e ritorno sono un centinaio di km, non è che abbia troppa voglia di fare il viaggio ma chissà…
Probabilmente ben pochi leggeranno il manifesto che, data la collocazione, a quest’ora sarà stato portato via dalla pioggia. Forse sono di più i cittadini interessati a questo “manifesto” esposto a poca distanza dal precedente:

In piazza Borsa la sagra dei prodotti tirolesi, con wurstel, senape, crauti, ecco le padelle per la cottura

ed ecco le baracche che vorrebbero rappresentare delle baite:



Domani, festa dell’Assunta, se il tempo non sarà proprio schifoso è probabile che ci sarà una folla ad ingozzarsi di cibi tipici.
Intanto, per tirarci su il morale, un capolavoro del cinema d’animazione